Vuoi diventare l'unico punto di riferimento del tuo cliente con la comunicazione empatica?
Vuoi scoprire tutti i segreti sulla vendita efficace e diventare, tu o il tuo team, un venditore esperto del settore?
Se la risposta è si, ti interessa il programma formativo che ho preparato: è composto dal 30% di teoria e un 70% di pratica. Imparerai ciò che ti serve sapere grazie alle mie semplici e sintetiche spiegazioni e lo metterai subito in pratica durante le simulazioni guidate di vendita.
Il corso per venditori che aiuta a far acquistare meglio e di più

Diventa un abile venditore: cosa imparerai?
- Ascoltare in forma attiva durante una trattativa.
- Scoprire i tuoi stili di comunicazione.
- Farsi ascoltare dalle persone distratte o prevenute.
- Aumentare il tuo carisma per aumentare la tua efficacia.
- Identificare le resistenze all'acquisto del tuo interlocutore.
- Come costruire una relazione di fiducia con il tuo cliente.
In cosa si differenzia questo corso di vendita dagli altri?
- Questo è un corso esperienziale, vuol dire che non assisterai a delle lezioni dove solo io parlo e ti spiego quali sono le tecniche di vendita (se vuoi solo imparare quali sono queste tecniche ti basta leggere un libro). Durante il nostro corso apprenderai i capisaldi della vendita e verrai aiutato a costruire la TUA unica e personale tecnica di vendita.
- Questo corso è stato creato a 4 mani con un venditore vero, Claudio Russo, di cui potete visionare il profilo Linkedin. Io ho messo a disposizione la mia esperienza decennale di comunicatrice, quella di business coach e quella di 6 anni come addetta alle gare d'appalto per rivelarti quali sono le resistenze alla vendita, i pensieri oscuri di un compratore e i processi di acquisto di una grande azienda. Claudio ha messo a disposizione la sua esperienza di oltre 30 anni come venditore e ha selezionato il meglio di tutte le tecniche di vendita per aiutarti a creare la TUA tecnica personale.
- Entrambi ti offriamo esperienze reali prima che delle parole scritte su libro.
- Non ti promettiamo di imparare a vendere tutto a tutti o "il ghiaccio agli eschimesi", perché non siamo dei venditori di sogni.