Coaching professionale

3 modalità per trasformare i tuoi talenti in frutti

1) Coaching: da dipendente a professionista

Sei un DIPENDENTE che aspira a qualcosa di più? Vuoi evolverti? Ad esempio, vuoi diventare un libero professionista, un consulente che può finalmente organizzare il proprio tempo come meglio crede, senza obblighi verso un datore di lavoro.

Ti comprendo benissimo perché ci sono passata anche io. E posso risparmiarti da 1 a 2 anni di tentativi falliti e fatica. 

Ti aiuterò a scoprire i tuoi talenti e ti insegnerò come metterli in leva e come esprimerti per trasformarti da dipendente a professionista.

Insieme lavoreremo sulla tua auto-efficacia, svilupperemo il tuo piano di azione e se vorrai ti starò a fianco anche durante l'implementazione, insegnandoti a parlare in pubblico, a creare presentazioni efficaci, a gestire tempo e progetti.

Hai già ascoltato il mio discorso sulla resilienza a TEDxCoriano? 

Ascoltalo, forse ti riconoscerai in qualche passaggio e ascoltarmi ti potrebbe risparmiare tempo e frustrazione.

Diceva Henry Ford: "Che tu pensi di farcela o di non farcela avrai sempre ragione".

Io ti aiuto a farcela.

2) Coaching: da professionista ad imprenditore

Dopo anni sei un PROFESSIONISTA e riesci ad avere quelle entrate che ti fanno stare sereno. Ma questo ti costa molto tempo e ti sei reso conto che l'equilibrio lavoro-vita privata è saltato

A casa ti rimproverano che i clienti e il lavoro vengono prima di tutto, prima della famiglia e della tua salute e se non hai ancora una famiglia c'è qualcuno pronto a dirti: "ovvio, con questi ritmi".

Io lo so, ho iniziato volendo fare la formatrice e mi sono ritrovata anche a mandare le fatture, farmi pubblicità, redigere contratti ... ecco perché so quanto sia importante per te sbarazzarti di ciò che ti fa perdere tempo,  focalizzarti di più a dirigere i tuoi affari e dedicare più tempo ed energia alle cose che ti piacciono.

Insieme analizzeremo la tua agenda e andremo a caccia delle competenze imprenditoriali e dei talenti ancora sopiti. Ti insegnerò a parlare in pubblico e creare presentazioni efficaci, gestire il tempo e i progetti più proficui.

3) Coaching: da imprenditore a leader del team aziendale

Miglioriamo le soft skill fondamentali all'IMPRENDITORE, per gestire un gruppo di persone in azienda o far crescere una startup. Queste nuove competenze ti permetteranno di:
  • trasformare il tuo gruppo in una squadra, con un percorso guidato da boss a leader;
  • cambiare atteggiamento mentale; da stacanovista a schematologo attraverso un percorso di auto-efficacia e leadership;
  • da unico giocatore a team player, per diventare un vero imprenditore con organizzazione e legacy.
  • persuadere gli stakeholders e motivare il tuo team attraverso la comunicazione efficace ed empatica

Entra in contatto

Talento Umano di Francesca Gammicchia

Milano | Bucarest | Rimini | Spoleto | Trapani

Sede legale in Via Crescenzago 32; Milano
P.IVA10895400967

BLOGRISORSE GRATUITE
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram